Acquisto andante nei migliori musei del mondo


 
I viaggi ci danno la possibilità di entrare nei tesori artistici dei musei delle varie città, che abbiamo visitato.
Mentre si cammina attraverso le sue sale, ci sono alcune delle sue opere che ci impatto in modo che se potessimo, avremmo voluto portarlo a casa.
Sua bellezza e le sensazioni che sperimentiamo in presenza della perfezione e l'espressione delle opere, fa che vogliamo continuare a guardare questo più e pensammo: Che bello sarebbe rimanere tale in quell'angolo di la casa mia. E quando la nostra visita finito, abbiamo sempre fermiamo nei negozi per cercare di acquistare un souvenir o riproduzione di tali opera, che "avremmo voluto portarlo a casa". Ma pesi molto, è molto grande, i costi sono elevati, la borsa è piccola, etc. etc.
L'arte in tutte le sue forme di espressione ha sempre un posto, non solo nei nostri cuori, ma anche nelle nostre menti. Nel luogo in cui possiamo trovare la pace e la tranquillità nella nostra casa, vogliamo anche un luogo per esporre quei sentimenti, che abbiamo avuto quando ammiriamo l'arte, e che sono impresse nella nostra memoria, in presenza di queste meravigliose espressioni dell'arte, che sono state registrate da tanti geni della storia e che possiamo vedere ora, grazie al buon lavoro delle istituzioni e gli amanti dell'arte e della bellezza.
E se, in quello spazio intimo, che è la nostra casa, possiamo ricreare quell'arte, che ammiriamo nelle sale di un museo.
Passeggiando per le sale di Decorarconarte.com, è quello di avere a nostra disposizione una vasta raccolta di tutte le culture, riproduzioni dei più importanti musei del mondo, che possiamo acquisire senza uscire di casa."

E 'una grande opportunità.

Commenti

Post popolari in questo blog

Murale di ceramica. Arciere persiano, destra. 162x60x5cm

Mosè di Michelangelo (27x14x13cm)

Musicisti (frammento). Tela di Albert Joseph Moore.