Sculture per la decorazione del giardino

Torso romano
 Le sculture classiche ci riportano ad altri tempi ed evocano reminiscenze dell'Antichità.


Con le riproduzioni di statue greche e romane possiamo creare spazi unici nei nostri giardini o terrazze, godendo della natura e allo stesso tempo della creatività artistica degli esseri umani.


Figure decorative di tutte le dimensioni possono essere collocate tra siepi e alberi, accanto a piscine o stagni artificiali. Una scultura di un dio gentile o di una bella dea può sorprenderci in qualsiasi angolo.

Busto di Diana di Versailles
I nostri giardini con decorazione romantica, classica, orientale... si prestano a includere nel nostro catalogo alcune sculture d'ispirazione classica o esotica, come elemento di spicco. Attraverso l'arte esprimiamo sempre qualcosa di nascosto e bello di noi stessi.

Elementi decorativi come tazze e fioriere, fontane e sculture, realizzati in diversi materiali come pietra e marmo ricostituito, bronzo o terracotta, sono alcuni dei pezzi che mettiamo a vostra disposizione affinché possiate decorare il vostro giardino, patio o terrazza.

C'è un dialogo magico nel giardino, un dialogo silenzioso tra la serenità delle sculture e il mormorio della vegetazione.


Post popolari in questo blog

Murale di ceramica. Arciere persiano, destra. 162x60x5cm

Mosè di Michelangelo (27x14x13cm)

Musicisti (frammento). Tela di Albert Joseph Moore.