Sculture per la decorazione del giardino

Torso romano
 Le sculture classiche ci riportano ad altri tempi ed evocano reminiscenze dell'Antichità.


Con le riproduzioni di statue greche e romane possiamo creare spazi unici nei nostri giardini o terrazze, godendo della natura e allo stesso tempo della creatività artistica degli esseri umani.


Figure decorative di tutte le dimensioni possono essere collocate tra siepi e alberi, accanto a piscine o stagni artificiali. Una scultura di un dio gentile o di una bella dea può sorprenderci in qualsiasi angolo.

Busto di Diana di Versailles
I nostri giardini con decorazione romantica, classica, orientale... si prestano a includere nel nostro catalogo alcune sculture d'ispirazione classica o esotica, come elemento di spicco. Attraverso l'arte esprimiamo sempre qualcosa di nascosto e bello di noi stessi.

Elementi decorativi come tazze e fioriere, fontane e sculture, realizzati in diversi materiali come pietra e marmo ricostituito, bronzo o terracotta, sono alcuni dei pezzi che mettiamo a vostra disposizione affinché possiate decorare il vostro giardino, patio o terrazza.

C'è un dialogo magico nel giardino, un dialogo silenzioso tra la serenità delle sculture e il mormorio della vegetazione.


Post popolari in questo blog

La donna alla finestra. Tela di Dante Rossetti.

Murale di ceramica. Arciere persiano, destra. 162x60x5cm

Il Ponte del Diavolo, San Gottardo. Tela di William Turner.