La bellezza del giardino neoclassico di stile inglese

Nel giardino neoclassico di tipo inglese troviamo un design che introduce il concetto del idilliaco. Esso comprende un numero variegato di elementi romantici con percorsi tortuosi. Sono conservate le caratteristiche naturali del terreno, per accrescere sua bellezza naturale. Anche partecipare nella decorazione elementi architettonici, sculture, laghi, stagni, piccoli palazzi e spazi che mantengono il gusto del idilliaco.
Camminate in un giardino neoclassico è un piacere che hanno poche parole che possono descriverlo. Penetrare in uno spazio verde con tale architettura raffinata è un vero lusso per coloro che apprezzano la natura nelle sue diverse forme di espressione.
Possiamo trovare negli angoli pietre naturali, che sono scolpite da grandi artisti e che ci parla di archetipi di bellezza umana, come di maschio e femmina. Sul nostro percorso attraverso di questo splendido spazio siamo attratti per il suono dell'acqua tintinnio, che sgorga da magnifici rubinetti, che poggia su pilastri e laghi, offrendo serenità ed energia costante a colui che lo contempla e inevitabilmente bagna le mani in l'acqua di voce pulita e chiara.
E il verde che circonda le magnifiche piazze, disegnare forme in modo simbolico e quasi magico, che fanno al camminatore del giardino può immaginare a Teseo alla ricerca del Minotauro.

Le sue sculture silenziosi mantengono dialoghi segreti l'une con l'altro, che ci fa viaggiare per il nostro spazio interiore dove troviamo ciò che sogniamo di essere. Scopri l'energia esigenze iniziare a utilizzare e trovare lo strumento che ci fa superare le difficoltà, per raggiungere l'obiettivo proposto.

Commenti

Post popolari in questo blog

Mosè di Michelangelo (27x14x13cm)

Murale di ceramica. Arciere persiano, destra. 162x60x5cm

Musicisti (frammento). Tela di Albert Joseph Moore.